RISCALDAMENTO

Climatizzazione

ClimatizzazioneClimatizzazione

La climatizzazione di un ambiente confinato permette condizioni termo igrometriche adeguate all'utilizzo di quell'ambiente da parte dell'uomo, a qualsiasi condizione climatica esterna, in ogni periodo dell'anno.

La climatizzazione di un ambiente comprende il riscaldamento/raffrescamento ,la ventilazione con o senza filtraggio dell'aria, l'umidificazione e la deumidificazione.

I sistemi di climatizzazione sono composti, in linea generale, da una centrale di produzione/trasformazione energetica, da una rete di distribuzione dei fluidi vettore e dai terminali di diffusione.

I sistemi di climatizzazione sono già utilizzati da milioni di persone e in contesti che possono anche essere tra loro molto differenti. Per questo motivo oggi più che mai è importante affidarsi a tecnici del settore, in grado di valutare soluzioni civili o industriali in grado di soddisfare le diverse esigenze.

Sia per impianti centralizzati che decentralizzati, completamente artificiali o basati sull'utilizzo di risorse rinnovabili, Ecoclima e Piemme sono in grado di offrirti la soluzione che stai cercando.

www.milubredesign.com