ASPIRAZIONE ARIA

Aspirazione centralizzata polveri

Aspirazione centralizzata polveriAspirazione centralizzata polveriAspirazione centralizzata polveriAspirazione centralizzata polveriAspirazione centralizzata polveriAspirazione centralizzata polveriAspirazione centralizzata polveriAspirazione centralizzata polveriAspirazione centralizzata polveriAspirazione centralizzata polveriAspirazione centralizzata polveri

IL SISTEMA TUBO’ COMPIE 25 ANNI!!

L'aspirazione centralizzata è un sistema oggi ancora poco conosciuto in Italia ma che si sta diffondendo rapidamente sia a livello civile che industriale.
Si tratta di un aspirapolvere di semplice utilizzo, composto di tubi a pavimento, prese a parete e di una centrale aspirante situata in un locale separato, verso la quale vengono convogliate le polveri aspirate, evitando il ricircolo di batteri nell'aria.

Il Sistema aspirapolvere centralizzato garantisce la massima silenziosità poichè la centrale aspirante è installata in un locale di servizio, lontano dall'ambiente dove puliamo e questo ci permette di utilizzare il sistema in piena libertà e a qualunque ora.

Il tubo flessibile lungo fino a 9 mt e la disposizione delle prese aspiranti nei vari ambienti, assicurano massima funzionalità e praticità raggiungendo facilmente ogni angolo della casa, ed eliminano le difficoltà di utilizzo dei normali aspirapolvere portatili.

La potenza aspirante di TUBò è di gran lunga superiore a quella di un aspirapolvere tradizionale e in questo modo l'ambiente gode di una pulizia più profonda ed accurata..
Nei luoghi in cui viviamo infatti, si accumulano polveri, micropolveri, batteri e acari e la presenza di sistemi aspirapolvere centralizzati rinnova l'aria negli ambienti e riduce drasticamente la percentuale di allergeni e di conseguenza anche le patologie da essi derivate.

Il sistema di aspirazione centralizzata, ridefinisce completamente il concetto di igiene degli ambienti rendendolo adeguato alle esigenze della vita moderna. Ecco perché sempre più famiglie si affidano a TUBò e perchè sempre più spesso, progettisti e tecnici del settore valorizzano i loro progetti, consigliando l'inserimento del Sistema TUBò in contesti industriali e nelle abitazioni.

Per celebrare i 25 anni di attività AERTECNICA ha migliorato ulteriormente le proprie centrali di aspirazione adottando soluzioni all'avanguardia come il sistema brevettato APF (sistema di autopulizia filtro) e l'adozione di un punto presa a bordo macchina.

www.milubredesign.com